CGB LEX nasce dalla collaborazione pluridecennale dei tre fondatori dello studio, gli avvocati Corrado Camisasca, Gianluca Galli e Annamaria Bonelli, che uniscono le proprie esperienze professionali per una completa assistenza e tutela legale per le imprese in ogni fase della loro attività e per le persone.
La migliore scelta in termini di consulenza e difesa legale per le imprese e le persone, in sede giudiziale e stragiudiziale, nel settore del diritto civile in generale e, in particolare, del diritto commerciale e dei contratti, concorsuale, diritto del lavoro, immobiliare, della famiglia e delle successioni.
Nella rinnovata sede di via Matteo Bandello 5 a Milano, il team si arricchisce dei contributi professionali di nuovi collaboratori, in grado di supportare e lavorare in sinergia con i partners di CGB LEX al fine di fornire loro il supporto adeguato all’assistenza e alla strategia legale, allargando e integrando il ventaglio di attività proposte, nell’ottica di rispondere in maniera sempre più efficace e puntuale alle esigenze del cliente.
Dinamismo, passione, ricerca, ascolto e capacità di entrare in sintonia con le reali necessità dei clienti sono i punti di forza dello studio.
Qualità determinanti e peculiari nello sviluppo delle strategie legali atte ad individuare la soluzione più adatta al caso concreto ed anche a prevenire criticità future, permettendo così ai clienti di ottimizzare tempi e costi delle loro attività.
soprattutto in termini di efficienza, di celerità e di tempestività nelle risposte, capace di unire ad agili modalità operative il rigore e l’esperienza acquisiti negli anni, a fianco dei clienti, con una speciale attenzione al rapporto personale in modo che si instauri sempre un clima di reciproca fiducia.
Con questa nuova veste si rinnova il nostro impegno e la nostra professionalità, in una prospettiva di disponibilità e di apertura, proponendosi di soddisfare i clienti mediante l’ascolto attivo delle loro esigenze.