Iscritto all’Albo degli Avvocati presso il Tribunale Civile e Penale di Milano dal 1985 e patrocinante presso la Corte di Cassazione dal 1997. Esercita la professione a far data dall’iscrizione all’Albo nei settori civile, contrattuale, commerciale e concorsuale, svolgendo per primari clienti attività giudiziale e di consulenza stragiudiziale.
Collabora da circa trent’anni con la Sezione Fallimentare del Tribunale di Milano quale organo di procedure, svolgendo l’incarico di curatore fallimentare, commissario giudiziale e liquidatore giudiziale di concordati preventivi, nonché operando come difensore di procedure concorsuali.
Socio della Associazione Concorsualisti Milano dalla sua costituzione, è stato relatore di convegni dalla stessa organizzati, nonché autore di pubblicazioni sulla rivista “Crisi e risanamento” di Euroconference.
E’ altresì socio di S.I.S.C.O. (Società Italiana di Studi Concorsuali).
Svolge attività di docente nel MASTER UNIVERSITARIO di II livello in “CRISI, INSOLVENZA, SOVRAINDEBITAMENTO” presso la facoltà di SCIENZE BANCARIE, FINANZIARIE E ASSICURATIVE nella sede di Milano della UNIVERSITA’ CATTOLICA del SACRO CUORE.